Seleziona una pagina

SOLUZIONI ASSICURATIVE

I nostri servizi

Brokeraggio Assicurativo

Brokeritaly nasce come consulente capace di supportare Aziende e Pubbliche Amministrazioni nella valutazione e gestione delle aree di rischio, offrendo con professionalità ed etica vantaggi concreti nei programmi assicurativi, migliorando con ciò profittabilità e servizio.

Brokeraggio Riassicurativo

Brokeritaly avendo l’obiettivo di assistere integralmente i propri clienti e partners tra i propri servizi presta quello della riassicurazione, facoltativa o in trattato. Il supporto si concretizza nel porre in essere sistemi atti a reperire sul mercato, o creare, capacità supplementari per far fronte a rischi eccezionali o di particolare complessità e proteggere al contempo la solvibilità delle compagnie d’assicurazione.

Risk Management

Brokeritaly considera il “Risk Management” quale leva strategica per la COMPETITIVITA’. La professionalità, l’esperienza e l’innovazione metodologica rappresentano, quindi, i fattori imprescindibili che consentono a Brokeritaly di offrire un servizio qualificato ed una elevata competenza nel valutare e gestire correttamente i rischi aziendali ed industriali.

Clinical Risk Management

La gestione del rischio clinico in sanità (Clinical Risk Management) rappresenta l’insieme di varie azioni messe in atto per migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie e garantire la sicurezza dei pazienti, sicurezza basata sull’apprendere dall’errore.

Gestione Sinistri

Brokeritaly con la sua struttura creata ad hoc ha implementato un sistema capace di fornire una puntuale assistenza, nella gestione dei sinistri, siano essi attivi o passivi.

Formazione

Brokeritaly, consapevole che la formazione rappresenti un elemento valorizzante ed obbligatorio per le professionalità in ambito assicurativo ed aziendale, offre ai propri clienti e consulenti percorsi formativi, workshops e seminari monotematici volti a trasmettere strumenti ad alto valore aggiunto per coadiuvare il professionista ed il management d’impresa nello svolgimento delle mansioni affidate.